martedì 28 febbraio 2012

Corso del 26 febbraio

Ciao a tutti,
finalmente il 26 febbraio è arrivato e il mio primo corso è stato fatto!!
Io mi sono divertita tantissimo e spero anche le mie allieve (che si sono rivelate bravissime!!)
Tutte hanno finito la loro tortina con successo e io sono stata veramente soddisfatta.
Le ringrazio per aver creduto in me e  avermi dato la possibilità di iniziare questa bella attività. 
Di seguito alcune foto del corso.

Alessia all'opera

Daria all'opera

Valentina all'opera

Micaela all'opera

Valentina sta ultimando la sua torta

Micaela sta ultimando la sua torta 

Alessia sta ultimando la sua torta

Daria sta ultimando la sua torta




Valentina e la sua torta  romantica 
notare il cuoricino sulla porta! 



Daria e la sua torta
 scoppiettante di allegria! 




  Alessia e la sua follettina...
 dal taglio di capelli perfetto!




Micaela e la sua follettina
 pensierosa e dolcissima!



Un bacione e....al prossimo corso!!!( Speriamo!)






Nessun commento:

Posta un commento