venerdì 17 febbraio 2012

le mie prime orchidee

Ciao a tutti,
questa torta in realtà non è per nessuno...
Oggi ho ricevuto un pacco di prodotti omaggio da un rivenditore e ho voluto provare un tappetino che imprime un motivo floreale sulla pasta di zucchero...mi pare bello!!:)) Anche se purtroppo in foto non si vede niente!:-(

Le orchidee le avevo fatte per la torta di mia madre, il mese scorso, ma non ero soddisfatta della torta di supporto..., spesso mi succede per le torte dei familiari stretti che, per mancanza di tempo, non riesco a finirle come vorrei. Così le ho tenute da parte in attesa di riutilizzarle.

Visto che volevo mostrarvele ho deciso di utilizzare questa torta "improvvisata" in mezz'ora come supporto...e quindi eccole qua, spero vi piacciano!


torta intera


particolare orchidea

Ciao alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento