lunedì 5 marzo 2012

Thor....ta!!

Ciao a tutti,
Vi presento la mia ultima torta, mi è stata chiesta una torta con Thor per un ragazzo e ho proposto questa versione che è un pò una "caricatura", la committente è stata subito entusiasta e andando avanti col progetto mi sono anche affezionata al mio thor..ello!! Spero vi piaccia quanto piace a me! Purtroppo ho avuto un piccolo contrattempo con la torta vera e propria, la decorazione, tra roccia e pupazzo probabilmente era troppo pesante, non avevo inserito nessun supporto nella torta e al mattino il rivestimento in pasta di zucchero della  torta si era spaccato da un lato!!Non mi era mai successo prima! Potete immaginare la mia reazione O____O!! Ho tolto tutto il rivestimento e l'ho rifatto da capo, ho inserito 2 sostegni ...e la torta era di nuovo "in forma" e stavolta stabile!! Per fortuna cerco sempre di lasciarmi un po' di tempo per eventuali "incidenti"!!
La torta era un pan di spagna classico con ripieno ferrero rocher...
Quindi non mi resta che ringraziare Gioia perché è un tesoro e  mi propone sempre temi divertenti e fare tanti auguri al festeggiato!

torta intera

Thor sullo sperone di roccia

Thor da davanti


Thor di profilo

Thor di 3/4

Thor da dietro


Il martello

A presto

Nessun commento:

Posta un commento